fbpx
 
 
 
 

Da sabato 22 febbraio e fino al 15 marzo il Museo della Marineria ospiterà la mostra “Le vele. Il mare”, un’esposizione che farà rivivere le atmosfere delle barche e vele della costa Adriatica, attraverso gli acquerelli e i dipinti di Maurizio Rinaldi, artista di Riccione che da sempre segue attivamente il mondo della vela e delle barche storiche.

La passione per la storia della navigazione e dell’evoluzione dell’arte navale lo ha spinto a realizzare svariati modelli di imbarcazioni, sia completi di armo, sia a mezzo scafo, che poi espone nelle principali fiere e manifestazioni di settore.

La mostra inaugura sabato 22 febbraio alle 17.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply