fbpx
 
 
 
 

Musica live, cucina e pizza gourmet, una ricca selezione di birre, aperitivi con finger food e piatti della tradizione romagnola. Tutto questo e molto altro è Jam Session, il nuovo locale che aprirà a Cesenatico domenica 1° marzo alle 18.00.

“Abbiamo pensato a una proposta non comune per Cesenatico – spiega uno dei soci di Jam Session, Alessandro Berti – Un ristorante, pizzeria e pub che propone una selezione di birre che vengono spillate col metodo tedesco, ma anche la vera pizza gourmet che abbiamo importato in Romagna. Il tutto senza dimenticare la tradizione romagnola e gli apertivi con una ricca proposta di finger food”.

Il venerdì sera farà rima con musica live, si parte venerdì 6 marzo (ore 22.30) con il tributo a Vasco Rossi dei Roxy Bar. Il sabato sera invece sarà tutto dedicato alla musica in consolle. “Per gli appassionati di calcio proporremo anche le partite sul maxi schermo – continua Alessandro Berti – E aspettando l’estate, quando saremo aperti a pranzo e cena, adesso partiamo con l’aperitivo, passando alla cena eper concludere col dopo-cena”.

Jam Session si trova in viale Trento 68 a Cesenatico. Telefono: 0547 404144, per tutte le novità clicca qui.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply