fbpx
 
 
 
 

Conto alla rovescia per “Jazz & Wine”, la tradizionale rassegna musicale del Ristorante Al Pirata.

Ciak nella serata di martedì 3 marzo, quando nel locale di viale Colombo salirà sul palco il gruppo “Brasil in jazz” che proporrà uno spettacolo all’insegna dei ritmi brasiliani adattati in chiave moderna e mantecati da melodie Jazz.

La line-up della band è composta da Ivete De Souza (voce), Maurizio De Gasperi (pianoforte), Giuseppe Zanca (basso) e Gianluca Nanni (batteria e percussioni). La rassegna prevede anche un abbinamento con un’etichetta enologica: la cantina ospite della serata del 3 marzo sarà Bersi Serlini Franciacorta.

“Jazz & sine” proseguirà fino a maggio inoltrato con il seguente calendario: Monia Angeli Quartet (17 marzo), Luca di Luzio Blue Room Trio Feat Randy Bernesen (31 marzo), Jazz Inc. Quartet (7 aprile), Adriatic Dixieland Jazz Band (21 aprile), Tenor Madness (5 maggio) e Italian Swing Project (19 maggio).

Info 0544 71328

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply