Skip to main content
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE SX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” loop=”true” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]
[nectar_slider location=”articolo – ABOVE DX” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”fade” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”100″ autorotate=”4000″]

Tre nuovi casi di Coronavirus a Cesenatico. Si tratta di una donna di 26 anni, una donna di 50 anni e un uomo di 48 anni, tutti in isolamento nella loro abitazione. Al momento quindi a Cesenatico sono 10 i casi accertati di positività: 8 si trovano in isolamento domiciliare e 2 sono ricoverati in ospedale.

Il sindaco fa poi il punto della situazione a Cesenatico, in particolare sulla “buona risposta” alle norme che stanno avendo i cittadini. “Continuiamo così e cerchiamo di avere un occhio di riguardo per i nostri anziani. Dove possibile aiutiamoli, andiamo a fare la spesa per loro”.

Poi un accenno alla stagione estiva alle porte: “Stiamo uniti, adesso cerchiamo di far fronte a questa emergenza sanitaria, poi troveremo la soluzione insieme allo Stato e alla Regione”.

E’ di poche ore fa anche la notizia del primo medico, in servizio nel Reparto di Medicina d’Urgenza, dell’ospedale Bufalini di Cesena, risultato positivo al Coronavirus.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”4000″]
coronavirus cesenatico Coronavirus: salgono a 10 i casi di positività ()
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply