fbpx
 
 
 
 

Due nuovi casi di Coronavirus a Cesenatico. Si tratta di una donna di 67 anni, ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena, e un ragazzo di 27 anni in isolamento domiciliare. Al momento a Cesenatico ci sono 13 casi positivi, dei quali 10 in isolamento domicilio e 3 ricoverati in ospedale.

Ma c’è anche una bella notizia: “Oggi si è registrato nella nostra Provincia il primo paziente cesenate guarito. “Una prima luce in questo periodo difficile”, commenta il primo cittadino Matteo Gozzoli.

Il sindaco spiega poi la nuova circolare del Ministero dell’Interno.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply