fbpx
 
 
 
 
Come è cambiata la vita quotidiana durante l’emergenza sanitaria del coronavirus? È ciò che Marco Rossi, fotografo e giornalista di Tr24 e Teleromagna, si è domandato in queste settimane delicate. Attraverso il progetto fotografico “Il coronavirus a Cesena”, il reporter ha immortalato la nuova vita e le abitudini degli abitanti cesenati dei quartieri di San Mauro in Valle e Torre del Moro. Il foto racconto ha avuto inizio lo scorso 9 marzo e continuerà fino al termine dell’emergenza.
Il fotografo fa una raccolta delle abitudini che sono entrate nel nostro quotidiano. Ci fa riflettere sul fatto che la vita di ognuno è cambiata nelle piccole cose. Tra queste la fila per entrare nei negozi pubblici o privati, le distanze, le mura domestiche che diventano uffici a mezzobusto. Una gallery in cui sicuramente tutti si riconoscono.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply