fbpx
 
 
 
 

Attraverso Cesenatico dal cuore grande. Dopo la decisione obbligata di rinviare la manifestazione sportiva al 2021, Attraverso Cesenatico ha devoluto in questi giorni la somma di 500 euro all’ospedale Bufalini di Cesena per l’emergenza Covid-19.

Lo staff infatti non potendo svolgere la gara dell’edizione 2020 a causa dell’emergenza Coronavirus ha scelto la trasparenza e da subito ha proposto agli iscritti due possibilità: modificare l’iscrizione per l’edizione 2021 oppure un buono per iscrizioni su altre gare. A questo punto l’organizzazione ha deciso di devolvere la “rimanente cassa” all’ospedale Bufalini di Cesena. Chapeau!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply