fbpx
 
 
 
 

Asporto e domicilio ti aspettano, prova tutte le attività di Cesenatico che offrono questo servizio.

Quando ti togli la mascherina, quando passeggi, quando sei sul wc. Tranne quando guidi. Per tutto il resto il saggio dice: “Ogni momento è buono per cesenaticoexpress.it“.  Tanto vale fare le cose fatte bene. E così è nato il sito dedicato alle aziende di Cesenatico che fanno servizio a domicilio e o da asporto. Una piattaforma semplice e intuitiva dove è possibile trovare le proposte dei negozi che hanno aderito all’iniziativa.

Il progetto è nato da un’idea di Living Cesenatico, così cesenaticoexpress.it è direttamente collegato, beneficiando di visite e visibilità social del primo sito di informazione on line di Cesenatico.

Asporto e domicilio: ecco le attività che offrono questo servizio a Cesenatico. Piadinerie, ristoranti, pizzerie completano la proposta food a cui si aggregano i pub e gelaterie. Ma non solo! Spazio e scelta a negozi di frutta e verdura e pescherie. Non mancano anche i pionieri di altri settori come quello dell’abbigliamento, minimarket e supermarket e profumerie.

Contro la teoria della miss Italia al buio, Cesenaticoexpress può contare anche su un piano di comunicazione a lungo periodo che dà il necessario sostegno di promozione alle attività che hanno dato fiducia al progetto.

Asporto e domicilio ti aspettano, prova tutte le attività di Cesenatico che offrono questo servizio al top.

Vuoi far parte dei nostri? Chiamaci al 351.9209787 o scrivici a marketing@livingcesenatico.it

Segui anche la nostra pagina Facebook e Instagram di Cesenatico Express

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply