fbpx
 
 
 
 

Siete tra i 360mila spettatori che hanno già acquistato il biglietto per il tour di Vasco annullato per Covid? Bene, l’appuntamento è rinviato a giugno 2021. Ad annunciare le nuove date è stato lo stesso cantautore di Zocca. Il Vasco Non Stop Live Festival 2021 avrà sempre cinque date: 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), 22 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock a Roma.

Sono oltre 360.000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già “prenotati”. I biglietti già acquistati rimarranno infatti validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare potrà rivendere il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” che potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply