fbpx
 
 
 
 

In questi tempi quando si fanno gli eventi è una notizia. Manca l’ufficialità ma siamo in grado di dirvi qualcosa di quel che si aggira dietro le quinte degli uffici tra chi deve far quadrare esigenze di intrattenimento con le cervellotiche linee guide del virus. Gli uffici sono al lavoro per preparare Ribalta Marea con il suo palco principale in Arena Cappuccini dove saranno spostati i Notturni alle Conserve. È la rassegna di musica classica molto apprezzata nelle serate di Cesenatico. E da un connubio tra cultura e notturni potrebbe nascere un evento sì di nicchia ma in grado di fare da apripista in Italia.

In calendario per agosto potrebbe entrare lo spettacolo di danza classica di una nota compagnia teatrale apprezzata in tutto il mondo che si esibirebbe per la prima volta dopo il lock down proprio a Cesenatico. Cesenatico sarebbe l’alfiere del passaggio dal contacless allo smart touch. Siamo in attesa delle conferme ma, almeno per i notturni pare che le date siano le seguenti: 6 – 4 – 21 luglio e 4 – 18 – 25 agosto.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply