fbpx
 
 
 
 

Per gettarsi alle spalle la solitudine del lockdown e tornare gradualmente alla normalità, martedì prossimo (23 giugno), dalle ore 18 – al giardino pubblico di fianco al Teatro Verdi di Cesena – primo appuntamento con la “Cena ad 1 metro da Te”.

“Una ripartenza in grande stile – spiegano gli organizzatori – per recuperare il tempo perduto e tornare a vivere la città nel segno dell’aggregazione e della socialità”. Per questo è stata scelta una ricorrenza speciale per tutti i cesenati: la tradizionale festa di San Giovanni.

Alla consolle organizzativa, dopo quattro mesi di stop, lo staff del Teatro Verdi che, per l’occasione – con il patrocinio del Comune di Cesena – si avvarrà della collaborazione di Radio Studio Delta e dell’Associazione Centro Anch’io.

Nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari e delle regole sulla sicurezza, la cena-spettacolo sotto le stelle sarà animata dai Djs Yuppies (“sempre Giovani”) del Teatro Verdi e dal live-show dei Moka Club.

All’interno del giardino verrà allestita anche un’area con tavoli e sedie dove gustare i cocktails ascoltando buona musica. Si partirà con l’aperitivo musicale aperto a tutti dalle ore 18.00 con i drinks a cura dei ragazzi del Chiosco Savelli e della Cantera.

La cena avrà ovviamente posti limitati, per prenotare basta telefonare al numero 340.0645280.

In ottemperanza alle normative anti-Covid saranno presenti diversi cartelli informativi, steward e dispositivi sanitari, ma si ricorda anticipatamente a tutta la clientela di rispettare rigorosamente le vigenti normative sulla sicurezza.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply