fbpx
 
 
 
 

Dopo la chiusura forzata dovuta all’emergenza sanitaria, riapre il primo luglio ‘Italia in Miniatura’, il parco tematico di Viserba di Rimini. Quest’anno sono presenti oltre 270 riproduzioni in scala di monumenti italiani ed europei che si affacciano su oltre 100 piazze restaurate in ogni minimo particolare con laghi, cascate, montagne e 5.000 autentici alberi formato mignon. Sulle ferrovie in miniatura decine di trenini viaggiano avanti e indietro mentre nei mari navigano vele e traghetti.

Il biglietto comprende anche attrazioni originali, tra cui Venezia navigabile in gondola fino a Piazza San Marco, la mono-rotaia sopraelevata panoramica e la scuola guida interattiva per i bimbi.

Grande attenzione alle norme legate alla pandemia: all’interno del parco, infatti, sono presenti termoscanner per rilevare la temperatura, distanziatori, distributori di gel disinfettante e segnaletica orizzontale, fino alla mappa scaricabile su smartphone.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply