fbpx
 
 
 
 

Anche nel prossimo campionato di Promozione il neo-promosso Granata giocherà tutte le sue partite casalinghe al centro sportivo “Ghezzi” di Bagnarola. Dunque, nessun “trasloco” allo stadio Moretti di Cesenatico, come invece aveva auspicato qualche settimana fa il presidente Cantoni.

E’ stato lo stesso numero uno del club, dopo la ratifica del salto di categoria, a decidere di non inoltrare alcuna richiesta formale all’amministrazione comunale e al Bakia (società che gestisce l’impianto), preferendo mantenere la squadra allo stadio Ghezzi che, a breve, riceverà da parte della Federazione, l’omologazione ufficiale per ospitare anche le gare del campionato di Promozione.

Dunque, anche se il Granata rappresenterà il prossimo anno la massima espressione calcistica di Cesenatico, il suo palcoscenico non sarà quello dello stadio comunale Moretti, bensì dell’accogliente impianto di Bagnarola, forse meno capiente ma ormai considerato un autentico amuleto per i ragazzi di mister Agrusti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply