fbpx
 
 
 
 

L’Osteria e Trattoria Al Cenacolo ha pensato a una promozione proprio dedicata alla carne: la costata cucinata rigorosamente alla griglia.

Al menù proposto non manca niente: dal tagliere di affettati e formaggi alla signor costata da 1,2 kg di Scottona Romagnola IGP, accompagnata dall’immancabile Sangiovese Superiore della Cantina Zavalloni, acqua sorbetto e caffè. Un pasto completo il tutto al costo a coppia di 80 euro anziché 125 euro.

Una promo attiva fino alla fine di luglio, scaricando il coupon e stampandolo o mostrandolo direttamente da qui, ma solo dopo aver prenotato al numero 0547 80418 o su Whatsapp al 340 9591168

Attenzione! La promo è valida dal lunedì al venerdì, mercoledì chiuso, a pranzo o a cena ogni momento è buono per dedicarsi questo momento di puro piacere.

“Frolliamo le carni per renderle più tenere, più succose ed esaltare il gusto – spiega Andrea – Il metodo utilizzato è quello Dry Aging, una tecnica di maturazione a secco, quindi senza l’utilizzo del sottovuoto, mirata a ottenere il massimo sapore e intenerimento della carne con tempi di maturazione piuttosto lunghi.”.

La cultura della carne a Cesenatico non è poi così scontata! Una scelta che si distingue è quella di Andrea, titolare dell’Osteria e Trattoria Al Cenacolo in piazza Ugo Bassi 3 a Cesenatico.

Quando si entra nell’osteria si è avvolti da un’atmosfera quasi medievale: gli arredamenti ricordano tempi lontani, il profumo della carne stufata e alla griglia stuzzica l’appetito e fa venire l’acquolina in bocca.

E non manca una selezione di carni frollate: dalla Romagnola IGP alla Chianina IGP, dalla Wagylem Tipo Kobe alla Pezzata Rossa, passando per carni straniere come la Black Angus, la Danese e la Galizia.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply