fbpx
 
 
 
 

Con una nota pubblicato sul suo sito ufficiale, il Comune di Cesenatico informa i genitori degli alunni che fruivano nell’anno scolastico 2019/2020 del servizio di trasporto scolastico e del servizio di pre e post scuola che è possibile ottenere il rimborso del costo sostenuto per il pagamento delle rette/tariffe pagate.

Con delibera di Giunta comunale n. 100 del 05/06/2020 l’Amministrazione ha infatti disposto il rimborso dei 4/9 dell’abbonamento annuale per il servizio di trasporto scolastico e dei 4/9 della quota annuale del servizio di pre-post scuola.
Si invitano pertanto tutte le famiglie interessate ad inviare una mail di richiesta, specificando il servizio per il quale viene richiesto il rimborso, l’alunno al quale era destinato il servizio e riportando intestazione e l’IBAN del conto corrente sul quale l’Ente opererà il relativo accredito. La richiesta dovrà essere inviata alla mail: servizioscuola@comune.cesenatico.fc.it.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply