Asporto? Domicilio?

Clicca qui e scoprili tutti!

 
 

Un rinnovo dei locali e del menù: questa la nuova era della Piadina dal Pescatore, in via Matteucci, a fianco del Mercato Ittico a Cesenatico.

Roberto Montanari e Susanna Nanni che, dall’inizio di giugno, sono al timone del chiosco di piadina a pochi passi dal porto della città leonardesca. “Ho sempre fatto il pescatore e non potevo scegliere posto migliore per aprire la mia attività, coniugando il mare alla passione per la cucina”, spiega Roberto.

E così la piadina, preparata da Susanna, e farcita nel modo più classico e tradizionale, si sposa anche con il pesce e abbinamenti da gourmet. Tonno affumicato; porchetta di tonno; radicchio, cipolla e alici; ma anche crescioni con erbe, filetto di sgombero e uvetta.

Piadine di mare, terra, vegetariane e light con prodotti fatti in casa e di qualità.

La Piadina dal Pescatore – in via Magrini a Cesenatico – è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 21. Per prenotazioni 331 4036790.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento