fbpx
 
 
 
 

Un rinnovo dei locali e del menù: questa la nuova era della Piadina dal Pescatore, in via Matteucci, a fianco del Mercato Ittico a Cesenatico.

Roberto Montanari e Susanna Nanni che, dall’inizio di giugno, sono al timone del chiosco di piadina a pochi passi dal porto della città leonardesca. “Ho sempre fatto il pescatore e non potevo scegliere posto migliore per aprire la mia attività, coniugando il mare alla passione per la cucina”, spiega Roberto.

E così la piadina, preparata da Susanna, e farcita nel modo più classico e tradizionale, si sposa anche con il pesce e abbinamenti da gourmet. Tonno affumicato; porchetta di tonno; radicchio, cipolla e alici; ma anche crescioni con erbe, filetto di sgombero e uvetta.

Piadine di mare, terra, vegetariane e light con prodotti fatti in casa e di qualità.

La Piadina dal Pescatore – in via Magrini a Cesenatico – è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 21. Per prenotazioni 331 4036790.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply