Asporto? Domicilio?

Clicca qui e scoprili tutti!

 
 

Torna a Cesenatico “La serenata delle zanzare”, rassegna di incontri di musica e poesia organizzati ogni estate da Casa Moretti.

Per rispettare le norme del distanziamento anti-Covid, non ci si potrà fermare nel giardino di Casa Moretti, ma l’esigenza di non rinunciare all’atteso momento culturale, ha fatto optare gli organizzatori per una sede più idonea: l’Arena Cappuccini.

Sei gli incontri in calendario. Si parte mercoledì 1 luglio con di “Dante in Romagna. Echi, mito, leggende, aneddoti, tradizioni popolari e letteratura dialettale” con Eraldo Baldini e Giuseppe Bellosi e accompagnamento musicale di Tiziano Paganelli.

Sabato 4 luglio sarà la volta di “Con un endecasillabo ti frego. Lectio ludica per un pubblico in ascolto” di e con Franco Costantini.

Giovedì 9 luglio la serata sarà dedicata a Moretti con “Caro Marino… un dialogo con la poesia” di e con Ennio Cavalli e accompagnamento musicale di Karsten Braghittoni e Alberto Salimbeni.

Giovedì 16 luglio ci sarà un “Omaggio a Lello Baldini”. Ivano Marescotti “dialoga” con Compatto di Raffaello Baldini. L’accompagnamento musicale è di Vittorio Bonetti.

Mercoledì 22 luglio appuntamento dal titolo “Da qui a un’ultima estate: tutta la voce di Ferruccio Benzoni” con Dario Bertini, Roberto Galaverni e Mariangela Gualtieri. Partecipa Luciano Manuzzi.

Lunedì 27 luglio l’ultima serata della rassegan con “I “versi” degli “Insetti”: per una nuova collana di poesia” con Giancarlo Sissa, Pasquale Di Palmo e Stefano Simoncelli.

L’ingresso a tutti gli incontri è gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero 0547 79274, dalle 10 alle 12, dal lunedì al venerdì.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
 
 
 
Please follow and like us:

Lascia un commento