Asporto? Domicilio?

Clicca qui e scoprili tutti!

 
 

Cambio al timone del Rotary Club Cervia-Cesenatico. Il presidente uscente, l’avvocato di Ravenna Filippo Raffi, ha ceduto il collare e le consegne al nuovo presidente Alessandro Alberti, 35 anni, imprenditore nel settore della disabilità e di Cesenatico.

La cerimonia si è tenuta sabato 27 giugno al Golf Club di Milano Marittima, alla presenza del sindaco di Cervia, Massimo Medri, e del governatore del distretto Rotary Sergio Angrisano.

Durante la serata è stato anche consegnato un Paul Harris (onorificienza massima del Rotary) al dottor Massimo Terenzoni di Cesenatico, in servizio all’ospedale di Ravenna, per l’impegno profuso durante il periodo Covid-19.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento