Si chiama Artù, ha quattro mesi e mezzo, convive amabilmente con un gatto ed è il primo maialino vietnamita ad avere una sua personalissima pagina instagram (#artusuperstar).
Per il momento ha solo una quarantina di follower, ma Artù non è un maiale qualunque: nei giorni scorsi, infatti, ha partecipato alle riprese di un nuovo video-clip musicale (“Maracanà”) che uscirà il prossimo 3 luglio con protagonisti i fratelli Luca e Gianmarco Onestini.
Simpatico, affettuoso e curioso, ma con un caratterino per nulla facile, Artù è stato “adottato” da Melissa Bortot, in arte Miss Violet Queen, una delle artiste più eccentriche ed originali di Cesenatico che – tra un vizio e una coccola – lo ha lanciato nel mondo rutilante dello spettacolo.
Futuro da attore o da influencer poco importa: Artù, con la sua postura comica e il grugnito da star, sembra già un predestinato dello showbiz.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!
