Asporto? Domicilio?

Clicca qui e scoprili tutti!

 

Quali sono i sandali must dell’estate 2020? Accessori versatili e super chic, con il tacco alto o midi e la punta squadrata, calzano i look più eleganti come quelli più casual. Lo abbiamo chiesto a Roberta Tosi, titolare del negozio Da Giorgio Calzature in viale Trento 63 a Cesenatico, che da 20 anni “veste” i piedi di tante famiglie della città e anche di tanti turisti.

Biomodex – sandali di qualità che traggono ispirazione dalle Birkestock. Tanti modelli, colori e stili sia per adulti che per bambini. E anche il rapporto qualità prezzo è da invidia!

Havaianas – anche in questo caso la scelta è molteplice piccoli, grandi, vanitosi o comodi qui chiunque può trovare il proprio infradito firmato.

3T – artigianato locale al 100% direttamente da Bagnacavallo con stile e comodità. Ed ecco graziosi sandali che seguono la moda 2020 per tutte le occasioni.

Da Giorgio – l’ultimo brand presentato è direttamente collegato al negozio, una linea di zoccoli voluta da Roberta, scelta e selezionata con cura dalla titolare, qui il made in Romagna è il must che coniuga glamour e qualità in un’unica calzatura.

Da Giorgio Calzature – Viale Trento 63, Cesenatico, 0547 673806. Aperto tutti i giorni anche la domenica.

InstagramFacebook

messaggio promozionale

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento