fbpx
 
 
 
 

Torna la Serenata delle Zanzare con “Caro Marino… un dialogo con la poesia”. Giovedì 9 luglio (ore 21) all’Arena Cappuccini di Cesenatico Ennio Cavalli con l’accompagnamento musicale di Karsten Braghittoni e Alberto Salimbeni si muoverà tra il ricordo delle Poesie morettiane più amate e il suo libro Se ero più alto facevo il poeta. Anche il suo titolo, in fondo, è alquanto crepuscolare, minimalista e ironico. Un guizzo di corposa tenerezza che forse sarebbe piaciuto all’autore di Poesie scritte col lapis.

Accompagnano i versi di Cavalli le musiche eseguite da Karsten Braghittoni (flauto) e Alberto Salimbeni (tastiere).

L’ingresso è gratuito, con prenotazione obbligatoria al numero 0547 79274 (dalle 10 alle 12 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi).

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply