fbpx
 
 
 
 

La musica torna, pian piano, alla normalità. Venerdì 31 luglio Nek in concerto a Ferrara, sul palcoscenico di piazza Trento Trieste, nel pieno centro storico.

‘Solo: chitarra e voce’ è il titolo dello show annunciato dal sindaco ferrarese Alan Fabbri che ha sostenuto e lavorato per realizzare questa serata. “Per quest’estate – spiega – avevamo in programma numerosi eventi a cui abbiamo dovuto rinunciare a causa del Covid-19. Nonostante l’emergenza sanitaria non ci siamo rassegnati a una città vuota e senza musica e abbiamo trovato il modo di portare in città lo spettacolo di uno dei grandi artisti del nostro territorio, nel rispetto di tutte le regole sanitarie (disponibili 1.800 posti numerati distanziati). Il cantante ha deciso di devolvere il suo cachet ai lavoratori dello spettacolo.

“Al fine di garantire un adeguato livello di protezione sanitaria, sono sospesi anche i voli diretti e indiretti da e per i Paesi sopra indicati”, spiegano dal Ministero alla Salute.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply