fbpx
 
 
 
 

Sotto l’egida di Legambiente Forlì-Cesena sta per ripartire, anche in questa estate 2020, “Spiagge Pulite”, un’occasione “ecologica” per ripulire dai rifiuti le spiagge libere di Cesenatico.

In tre giornate, Legambiente, Amministrazione comunale e cittadini faranno squadra creando un circolo virtuoso di sensibilità ambientale e tutela del territorio con lo scopo di salvaguardare la pulizia delle spiagge della città. Pinze, retini e molta voglia di darsi da fare, rispettando sempre le regole del distanziamento sociale, saranno gli ingredienti dei tre appuntamenti.

Le date confermate per l’edizione 2020 di “Spiagge Pulite” sono tre: si comincia sabato 11 luglio con ritrovo alle 9.30 nella spiaggia libera di Piazza Andrea Costa; poi sabato 8 agosto alle 9.30 nella spiaggia libera dei Diamanti e infine sabato 5 settembre alla Spiaggia delle Tamerici di Valverde. I volontari di Legambiente Forlì-Cesena forniranno tutto il necessario a chi vorrà impegnarsi nella raccolta dei rifiuti che si ritrovano sulla spiaggia, cercando di pulire nel miglior modo possibile.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply