Asporto? Domicilio?

Clicca qui e scoprili tutti!

 

Sotto l’egida di Legambiente Forlì-Cesena sta per ripartire, anche in questa estate 2020, “Spiagge Pulite”, un’occasione “ecologica” per ripulire dai rifiuti le spiagge libere di Cesenatico.

In tre giornate, Legambiente, Amministrazione comunale e cittadini faranno squadra creando un circolo virtuoso di sensibilità ambientale e tutela del territorio con lo scopo di salvaguardare la pulizia delle spiagge della città. Pinze, retini e molta voglia di darsi da fare, rispettando sempre le regole del distanziamento sociale, saranno gli ingredienti dei tre appuntamenti.

Le date confermate per l’edizione 2020 di “Spiagge Pulite” sono tre: si comincia sabato 11 luglio con ritrovo alle 9.30 nella spiaggia libera di Piazza Andrea Costa; poi sabato 8 agosto alle 9.30 nella spiaggia libera dei Diamanti e infine sabato 5 settembre alla Spiaggia delle Tamerici di Valverde. I volontari di Legambiente Forlì-Cesena forniranno tutto il necessario a chi vorrà impegnarsi nella raccolta dei rifiuti che si ritrovano sulla spiaggia, cercando di pulire nel miglior modo possibile.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
 
 
 
Please follow and like us:

Lascia un commento