Asporto? Domicilio?

Clicca qui e scoprili tutti!

 

Martedì 14 luglio (ore 21) al Teatro all’Aperto di Largo Cappuccini a Cesenatico, secondo appuntamento stagionale dei “Notturni alle Conserve”, la rassegna dedicata alla musica da camera con la direzione artistica del maestro Thomas Cavuoto.

In programma questa volta un omaggio al più grande clarinettista italiano nell’ambito della musica jazz, Henghel Gualdi. Sul palco Luca Troiani al clarinetto e Gabriele Falchieri alla chitarra con il loro progetto “Grazie Henghel”. Il concerto, che ripercorre la sua storia musicale attraverso le sue composizioni e i brani che lo hanno reso celebre, è un vero e proprio tributo al clarinettista emiliano. Tutto questo grazie ad un progetto musicale nuovo, realizzato con arrangiamenti unici e personali.

Ingresso libero su prenotazione fino ad un massimo di 198 posti a sedere (Ufficio Teatro – tel. 0547 79274 – Dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).

In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Comunale di Cesenatico via Mazzini 10.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
 
 
 
 
Please follow and like us:
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Lascia un commento