fbpx
 
 
 
 

Una notte in tenda col papà. Immersi nella natura. Questa l’iniziativa che un gruppo di papà di Cesenatico organizza da diversi anni e che sta riscuotendo sempre più adesioni.

Sabato 18 luglio 35 papà con i loro figli partiranno per il campeggio di Acquacheta e faranno ritorno domenica 19 luglio. “In totale quest’anno monteremo 30 tende per un totale di 50 bambini e 35 papà. L’idea è nata 5 anni fa per trascorrere una giornata immersi nella natura con i nostri figli, tra camminate, giochi e divertimento. Inoltre, in questo modo, lasciamo che per due giornate si rilassino le mamme”, spiega Ivan Gentilini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply