fbpx

E’ successo intorno alle 3 di questa mattina (lunedì 27 luglio). La giostra per bambini in piazza Pisacane a Cesenatico, in pieno centro storico, è andata a fuoco.

Sul posto i vigili del fuoco di Forlì che hanno terminato il loro intervento alle 5.30.

Al momento non si conoscono le cause delle fiamme, anche se i carabinieri di Cesenatico che hanno aperto un’indagine sull’accaduto, ipotizzano un’origine verosimilmente dolosa, per la modalità con la quale si sono sviluppate le fiamme. L’area è stata recintata e posta – in primo momento sotto sequestro.

I carabinieri stanno visionando i filmati delle telecamere della videosorveglianza, cercando di identificare i colpevoli. Al momento sembra che dai filmati si riconosca un uomo incappucciato che si avvicina alla giostra, si tratterebbe del principale indiziato.

Della giostra rimane solo uno scheletro di lamiere.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply