Sabato 1 agosto al Teatro all’Aperto di Largo Cappuccini a Cesenatico, si rinnova l’appuntamento con la rassegna cinematografica “C’era una volta il cinema”, quest’anno dedicata a Federico Fellini. Alle 21.15 verrà proiettato “Amarcord”, uno dei capolavori assoluti del maestro, diretto nel 1974 e interpretato da Bruno Zanin, Pupella Maggio, Armando Brancia, Stefano Proietti e Giuseppe Ianigro.

Ingresso libero su prenotazione fino a un massimo di 198 posti a sedere.

Per informazioni e prenotazioni: Ufficio Teatro – tel. 0547 79274, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 (escluso festivi).

In caso di maltempo la proiezione verrà recuperata in data da destinarsi.

La rassegna è realizzata dall’associazione culturale Sputnik Cinematografica, con il contributo del Comune di Cesenatico e con la collaborazione della Cineteca di Bologna.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply