fbpx
 
 
 
 

Scenario di un delitto immerso nella solitudine delle colonie abbandonate che nessuno prova a riqualificare. Sullo sfondo il mare, cuore pulsante del romanzo che, onda su onda, ne scandisce l’inizio.

Chi ha ucciso Martina Magnani, giovane studentessa del liceo, ritrovata cadavere vestita da strega, sulla spiaggia di ponente di Cesenatico la mattina seguente Halloween?

Niky Marcelli è molto legato a Cesenatico tanto da farlo diventare protagonista nel suo romanzo “La Strega Spiaggiata”… ed è proprio qui in riviera che lo scrittore ha deciso di passare questo agosto bollente.

“Cesenatico è un luogo caratteristico della riviera che unisce storia, cultura e buon vivere – dice -. Nel piccolo e pittoresco centro storico si respira ancora l’atmosfera dell’antico borgo di pescatori, tra il porto canale progettato da Leonardo Da Vinci e i vicoli dove si trovano musei, ristoranti, mercatini e suggestivi locali. Se l’antico centro è il luogo giusto in cui gustare il pesce azzurro preparato nelle ‘rustide’ e la spiaggia è perfetta per il relax, l’entroterra si presta a itinerari enogastronomici. Mai potrei tradire questa terra”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply