fbpx
 
 
 
 

Dimenticatevi i grandi eventi della scorsa estate. Magari la gente arriverà comunque, ma la Notte Rosa 2020 – senza il concertone di piazza Costa – sarà all’insegna del low-profile.

Questa sera a Cesenatico si rinnova, alla vena Mazzarini, l’appuntamento con Lallapalooza che, per altro, si tiene ormai da diverse settimane tutti i venerdì. Stessa data, stessa formula con la distesa della bancarelle, la musica e i truck food.

La grande novità di questa edizione sarà la scintillante balena luminosa che – dalle ore 20 alle 2 – “navigherà” su viale Carducci (in regime di ZTL) dal porto Canale fino a viale Trento, rotonda esclusa.

Allo scoccare della mezzanotte partono i fuochi d’artificio in contemporanea su tutta la Riviera Romagnola. A Cesenatico saranno sparati da 4 piattaforme ormeggiate davanti alla spiaggia libera di Piazza Costa e visibili così da tutto l’arenile che diventa un’enorme platea a disposizione di tutti. Per garantire supporto e aiuto sono presenti volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione di Protezione Civile Radiosoccorso Cesenatico.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply