fbpx

Milano Marittima capitale dello Yoga in spiaggia, almeno per un weekend: il 29 e 30 agosto si terrà, infatti, la seconda edizione dello Yamm Festival, che quest’anno punta sul silenzio e la riflessione interiore.

Teatro di pratiche, ma anche di mercatini e concerti saranno il Parco naturale e la spiaggia di Milano Marittina e i Magazzini del sale di Cervia.

In due giorni si alterneranno 28 insegnanti, 6 musicisti, 34 pratiche tra Yoga di diversi stili, Tai Chi Quan, meditazione, AcroYoga. I partecipanti potranno assaggiare specialità vegane, curiosare nei mercatini olistici e sottoporsi a trattamenti ayurvedici.

Yamm Silencio è un’iniziativa nata con lo scopo di promuovere l’ecosistema unico del territorio cervese per riscoprire il proprio benessere e ritrovare equilibrio riconnettendosi con la natura. L’esperienza del coronavirus e del lockdown causato dalla pandemia entrano in questo festival di Yoga, per provare a dare un valore aggiunto proprio all’elemento che ne è stato spesso caratterizzante: il silenzio. Anche approfittando dell’effetto relax degli spazi del parco naturale e della pineta secolare di Cervia.

Un’anteprima dell’evento è in programma sabato 22 agosto alle 6 del mattino con una seduta gratuita sull’arenile di Milano Marittima.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply