fbpx
 
 
 
 

La quarta puntata di “E la chiamano estate”, ultima tappa del viaggio alla riscoperta di alcuni dei luoghi più belli delle vacanze italiane, è in programma questa sera (mercoledì 26 agosto) alle 23.05 su Rai2.

La Romagna è il luogo visitato da Federico Quaranta e Manila Nazzaro. Si parte da Rimini, città simbolo delle vacanze romagnole e città natale di Federico Fellini, più che mai “presente” nel centenario della sua nascita. Tra spiagge, monumenti e buon cibo, Federico girerà la città, in bicicletta, in compagnia dell’allenatore della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani.

Non mancheranno divertimento e relax, a Riccione, con Manila che racconterà le vie dello shopping e della vita notturna. E ancora: un’incursione a San Marino, la più antica Repubblica del mondo, tra storia, leggende e vedute mozzafiato. Sarà poi la volta di Cesenatico, dove Federico incontrerà una famiglia simbolo della Romagna e del liscio italiano: i Casadei. Ultima tappa a Cervia, per raccontare le saline e le terme.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply