fbpx
 
 
 
 

Lo sport parlato, raccontato, analizzato dai suoi protagonisti.

L’Emilia-Romagna, nella stagione più ricca di eventi sportivi, presenta la seconda coppia di serate organizzate per celebrare i motori e il pallone, la bicicletta e la Formula Uno, i campi di basket e la rete del volley.

Dopo le giornate ai Giardini Ducali di Modena, dedicate ai motori, questa sera (ore 21), in piazza Garibaldi a Cervia, debutterà un salotto condotto dal giornalista di Sky Alessandro Alciato. Il tema è ‘Campioni e Coppe dei Campioni’, con Arrigo Sacchi, Alessandro ‘Billy’ Costacurta e Giancarlo Marocchi a raccontare le loro esperienze e a commentare la Champions 2020.

Il secondo appuntamento a Cervia, ultimo della rassegna, sarà dedicato alle due ruote sabato 29 agosto sempre in piazza Garibaldi alle 21. Si discuterà di un ciclismo fatto delle storie antiche e contemporanee, narrate dal giornalista Marino Bartoletti. Con lui sul palco sarà Davide Cassani, commissario tecnico della Nazionale maschile di ciclismo e comunicatore televisivo per il mondo delle due ruote.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply