fbpx
 
 
 
 

C’è grande attesa a Cesenatico per il debutto al cinema de “Il Caso Pantani” di Domenico Ciolfi che uscirà nelle sale italiane per soli tre giorni, dal 12 al 14 ottobre. Per raccontare l’epopea del Pirata, il regista ha scelto tre attori: Brenno Placido (figlio di Michele), Fabrizio Rongione e Marco Palvetti.

La tesi del film (distribuito da Koch Media) ricalca, grosso modo, quella della famiglia Pantani, ovvero Marco è stato ucciso due volte. La prima prima a Madonna di Campiglio quando – secondo Colfi – qualcuno manipolò la sua provetta. La seconda a Rimini, quando fu trovato privo di vita il 14 febbraio 2004 al residence “Le Rose” di Rimini.

Nel film vengono ricostruiti gli ultimi 5 anni di vita del Pirata con un taglio documentaristico, giudiziario e da biopic, e soprattutto si legge che Il Caso Pantani di Domenico Ciolfi conservi verità ancora non svelate.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply