fbpx
 
 
 
 

L’Angolo 62, nome abbreviato come si usa tra gli habituè della pizza di Giulio, quest’anno ci sorprende con una novità digitale: l’App Angolo Saffi 62, un’applicazione facile e immediata per prenotare e ordinare pizze, calzoni e fritti alla velocità di un click.

Così se cercate le pizzerie di Cesenatico potete dire addio al numero di telefono occupato; le attese sono superate da questa App dove si può ordinare tutto quello che si desidera e usufruire di promo super convenienti.

  • Coupon di benvenuto di 5,00 euro da utilizzare su una spesa minima di 10,00 euro
  • Fidelity Card digitale, con ogni acquisto si accumulano punti, fino al raggiungimento di 10 punti con una pizza in omaggio
  • Aggiornamenti su novità golose, promozioni e tanto altro

Ecco il Qr Code per scaricare l’app oppure clicca su questo link e approfitta di tutte le promozioni!

Le sorprese non finiscono qua, per tutti i buongustai, Giulio ha inserito nel menù classico il calzone farcito a proprio gusto, le ghiotte fritture come patatine, olive ascolane, crocchette… e i dolci come il calzone alla Nutella e la pizza alla frutta di stagione. Senza dimenticare la specialità dell’Angolo Saffi 62: la pizza napoletana col cornicione super farcita.

Scarica l’App Angolo Saffi 62 ed esaudisci i tuoi desideri più golosi.

L’Angolo Saffi 62 Pizzeria – via Saffi 62 a Cesenatico – telefono 0547 673983. E per tutte le novità c’è anche la pagina Facebook.

messaggio promozionale

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply