fbpx
 
 
 
 

Tante novità e nuovi gusti sfiziosi da Pizza n’ love, la pizzeria in via Mazzini a Cesenatico. Massimo, il titolare della pizzeria, racconta le nuove pizze ideate per l’autunno 2020.

  • “Massimo” che prende il nome proprio dal titolare e pizzaiolo, è una pizza a base margherita e olive taggiasche con in uscita l’aggiunta di pancetta arrotolata, pomodori secchi, burrata dop e qualche fogliolina di menta
  • “Alexandra” è una pizza a base bianca dove il gusto del pomodoro non può mancare, infatti si compone di un trittico di pomodori gialli, verdi e rossi con formaggio Philadelphia e sempre un tocco di qualche fogliolina di menta
  • “Nadia” una pizza a base margherita e olive taggiasche e in uscita pomodori secchi, scamorza e pesto, anche qui non si scherza sugli accostamenti dei sapori, come un pittore con la sua tavolozza dipinge la sua opera così Max con i suoi ingredienti di qualità crea pizze dai colori accesi e dal sapore mediterraneo.

Quando gli chiediamo con un po’ di malizia che pizze consiglierebbe a due ragazzi al loro primo appuntamento in casa, il mastro pizzaiolo ci risponde ridendo “le pizze love: per lei una Nadia e per lui una Massimo”.

La pizzeria Pizza n’ love è aperta anche a mezzogiorno.

Pizza n’ love – viale Giuseppe Mazzini 46 Cesenatico – telefono 0547 675121 – Facebook.

messaggio promozionale

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply