fbpx
 
 
 
 

E dopo lo snowboard le rotelle. Continua a stupire Nico Bondi, il baby-funambolo di Cesenatico che, lo scorso fine settimana – nell’ambito della prima edizione del CIS Park Junior – ha vinto il Campionato Italiano di Skate-board specialità “Park” (la stessa, per intenderci, che verrà praticata allo SkatePark in via di ultimazione a Cesenatico).

Sul cemento del Captain Skatepark di Comacchio (progettato da Marco Morigi) Nico Bondi – 9 anni – ha superato di un punto Edoardo Poggio e Leonardo Beltrame.

Conteso dagli sponsor più prestigiosi, con una bacheca già stracolma di trofei, Nico passa con disarmante disinvoltura dalla tavola da surf alle rotelle dei pattini, ottenendo sempre straordinari risultati.

Già campione italiano della sua categoria, Nico è uno dei più giovani atleti al mondo ad essere sotto contratto con team d’importanza planetaria, come Oakley snowboarding, Volcom, Nitro e Vans Europe che lo sostengono e lo aiutano nella sua attività agonistica al pari di tanti altri celebrati professionisti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply