fbpx
 
 
 
 

Hai bisogno dell’Urp? Fissa un appuntamento al telefono. Per diminuire i tempi di attesa e rendere il servizio dell’URP ancora più veloce e funzionale, il Comune di Cesenatico invita i cittadini a prenotarsi telefonicamente e prendere appuntamento per l’erogazione dei diversi servizi dello Sportello.

Per contingentare gli ingressi, infatti, spesso gli utenti si trovano a dover attendere il loro turno all’esterno e questo, con la diminuzione delle temperature, comincia a diventare un problema. Dunque, in attesa di trovare soluzioni alternative, la prenotazione telefonica permette di snellire i tempi di attesa e poter erogare un servizio ancora più veloce.

In quest’ottica da lunedì 2 novembre l’erogazione dei contrassegni disabili del Bollino Rosa avverrà solo con prenotazione telefonica al numero 0547/79313 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica urp@comune.cesenatico.fc.it.

Si invitano gli utenti, per quanto possibile, a cercare di inviare i vari documenti per le pratiche per via telematica, anche questo in un’ottica di semplificazione dei processi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply