fbpx
 
 
 
 

C’è anche un locale di Cesenatico tra le dieci enoteche migliori dell’Emilia Romagna segnalate dalla guida 2021 del Gambero Rosso.

Si tratta di “Scalo 17”, la nuova bottega del porto canale di Cesenatico che propone una ricchissima collezione di etichette enologiche.

“Scalo 17” è in buona compagnia: nella top-ten anche l’Enoteca regionale dell’Emilia Romagan di Dozza (piazza Rocca Sforzesca), “Le Lune” di Imola, la storica “Baita” di Faenza e la ben fornita enoteca “Kavatappi” sempre nel comprensorio faentino.

Spostandosi in collina da segnalare la sofisticata “Antica Grotta” di Riolo Terme, mentre a Ravenna città la guida ricorda “La Cantina di Calderoni” e la “Vecchia Enoteca di porta Serrata”. Infine, sempre nel litorale Adriatico, il Gambero Rosso consiglia nel riminese “Vulpitta dolciumi/Corso 101” e a Riccione la “Lenoteca”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply