fbpx

Nel pomeriggio di mercoledì 2 dicembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico hanno denunciato in stato di libertà un cesenaticense di 37 anni.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nello specifico, i militari si sono recati nella sua abitazione per effettuare una notifica, notando l’atteggiamento particolarmente agitato dell’uomo.

Considerati i precedenti specifici dall’uomo e ritenuto che potesse detenere all’interno della propria abitazione sostanze stupefacenti, i militari hanno deciso di procedere a una perquisizione personale e domiciliare, all’esito della quale sono stati rinvenuti, nascosti nella camera da letto: 2 involucri in cellophane contenenti 15,80 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà e il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply