fbpx
 
 
 
 

Tornano a colpire i ladri d’auto davanti all’Iper Rubicone dove, con la generale contrazione dei consumi, evidentemente il servizio di vigilanza è un po’ meno assiduo. In questi giorni, infatti, sono giunte diverse segnalazioni di furti. I malviventi colpiscono con precisione chirurgica, forzando le portiere soltanto di chi, incautamente, dimentica all’interno dell’abitacolo borse ed effetti personali.

Tra questi anche un malcapitato padre di famiglia che, nella giornata di ieri, tra le 16 e le 17.30, tornando dopo la spesa nella sua auto parcheggiata davanti all’Iper, si è ritrovato la sgradita sorpresa.

 
 
 
 

Dopo una rapida effrazione della portiera, infatti, ignoti hanno portato via il computer del figlio, gli zaini con tutti i libri di scuola e, soprattutto, il suo zaino del lavoro “dove dentro – scrive nel suo appello su facebook – avevo tutta la mia vita lavorativa e personale. Puoi tenerti tutto, anche i pc e l’iPhone – spiega la vittima rivolgendosi al ladro – ma almeno la memoria esterna, dove solo qualche giorno fa avevo salvato tutto, quella vorrei che me la restituissi”.

E per riavere i suoi effetti personali, l’uomo offre mille euro. Una cifra che potrebbe sembrare alta ma che, in realtà, è nulla di fronte al valore inestimabile dei propri ricordi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply