fbpx

La spiaggia di Cesenatico ha retto l’urto dell’ultima mareggiata. Le dune a difesa della prima linea di case e vie non ha subito ulteriori danni dopo gli ultimi colpi di una settimana fa circa. Al momento la Regione Emilia Romagna è già al lavoro sulla spiaggia di Cesenatico per sistemare le dune nel tratto di Valverde e delle colonie di ponente dove si trovano attualmente.

 
 
 
 

Nei prossimi giorni si sposteranno anche a Valverde centro e Villamarina. In prima battuta sono stati impegnate le forze della Protezione Civile e dell’ufficio tecnico del comune a cui si sono aggiunti, in un secondo tempo, i mezzi della Regione. Questi infatti hanno competenza sul litorale della provincia che riguarda un tratto più esteso della spiaggia della sola Cesenatico. Al momento, fino a venerdì non sono previste altre allerte meteo importanti e si spera che questa situazione di calma possa perdurare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply