fbpx

Protezione Civile Cesenatico, storico cambiamento al vertice. Cambio della guardia nel Radio Soccorso Cesenatico. Sono le “divise gialle” della Protezione Civile di Cesenatico. Dopo un lungo periodo, Maurizo Manzi lascia la poltrona della presidenza nelle mani di Giuseppe Astolfi. Eletto vice presidente Simone Nati. Sono poco meno di trenta gli anni di servizio di Maurizio Manzi in Protezione civile che comunque resta nel gruppo di volontari. Anche Giuseppe è con la divisa gialla da 25 anni e si prepara a gestire il gruppo in un periodo non certo di ordinanaria amministrazione.

Protezione civile cesenatico

I volontari sono 33 e sono impegnati, a turno, nel presidio delle porte vinciane e costituiscono il centro operativo comunale in emergenza Covid.

Il Consiglio direttivo è così formato: Ilario Pelliccioni è il responsabile dei mezzi e delle attrezzature; Giovanna Argenziano è responsabile cucina e vestiario; Raffaella Zangolini è responsabile formazione e contabilità; Maurizio Manzi e Stefano Semprini sono i responsabili delle infrastrutture di comunicazione.

 
 
 
 

Per chi fosse interessato ad entrare a far parte del gruppo di volontari con sede in via Saffi, 92 può fare richiesta telefonando allo 0547.673665. Tra i requisiti è richiesta la maggiore età, la buona salute e la voglia di impegnarsi senza essere “esposti politicamente”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply