fbpx

La data è quella del 30 maggio, una settimana dopo la Nove Colli. Dunque, mancano 124 giorni, un arco temporale che – incrociando le dita – dovrebbe essere sufficiente per lasciarsi finalmente alle spalle questa maledetta pandemia e tornare ad allestire una grande manifestazione.

E così, Covid permettendo, anche quest’anno, Cesenatico è stata inserita tra le cinque tappe della Spartan Race, la celebre gara ad ostacoli importata dagli States che propone diverse difficoltà e distanze che vanno dalle 3 miglia alla maratona.

 
 
 
 

L’evento, annullato lo scorso anno per Covid, dovrebbe partire il 27 marzo a Maggiora e proseguire a fine aprile nel Circeo, prima della tappa romagnola che – come detto – sarà ospitata a fine maggio dalla nostra località.

Le ultime due tappe della Spartan Race 2021 si svolgeranno il 26 giugno sulle Dolomiti prima del gran finale dell’11 settembre – anche questo in Romagna – organizzato sul circuito di Misano.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply