Skip to main content

Il count-down, nella homepage del sito ufficiale, segna “meno 114 giorni”. Ma più passa il tempo e più cresce, negli ambienti della Nove Colli, il timore di un nuovo rinvio.

La regina delle Gran Fondo, dopo la cancellazione per Covid dello scorso anno, è fissata come noto per il 23 maggio 2021. Con la pandemia che, però, non molla la presa e la campagna vaccinale che procede più lenta del previsto, già tante manifestazioni – collocate più o meno attorno a quella data – stanno pensando ad un rinvio o, addirittura, ad una nuova cancellazione.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Ora, nel caso della Nove Colli, a meno di clamorosi scenari planetari, non si parla ovviamente di annullamento, ma di un possibile rinvio al mese di settembre. Non c’è ancora una comunicazione ufficiale a riguardo, ma l’idea del “piano B” sta iniziando, giorno dopo giorno, a prender quota.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply