fbpx

Idee e necessità delle categorie del turismo per un PUG (Piano Urbanistico Generale) rivolto allo sviluppo futuro: questo il tema che verrà affrontato dalle categorie del turismo di Cesenatico.

Adac Federalberghi, Ascom Cesenatico e Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico organizzano un dibattito esponendo nuove idee e necessità per realizzare un Pug che sia di aiuto allo sviluppo turistico dei prossimi 30 anni.

 
 
 
 

L’appuntamento è in programma mercoledì 3 febbraio (ore 17.30) a questo link.

Interverranno come relatori: Giancarlo Andrini, presidente Ascom Cesenatico; Giancarlo Barocci, presidente Adac Federalberghi; Simone Battistoni, presidente Cooperativa Stabilimenti Balneari Cesenatico; Mauro Agostini, presidente ex STU; Terzo Martinetti, vice-presidente FAITA Emilia Romagna; dott. Luca Dondi, amministratore delegato Nomisma spa; ingegnere Emilio Valdameri, responsabile Gruppo Gabetti.

Chiunque potrà porre domande in diretta inviandole via Whatsapp al numero 349.3365892.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply