fbpx

Ancora non si hanno novità certe sull’avvistamento di Alessandro Venturelli di 20 anni scomparso da Sassuolo il 5 dicembre. Si pensa che sia a Cesenatico in quanto sarebbe stato avvistato nella città del porto canale. Nell’ultima settimana quattro segnalazioni sono giunte ai carabinieri di Cesenatico. Secondo quanto riferito al centralino dell’Arma Alessandro sarebbe stato visto in Viale delle Nazioni, in Piazza Pisacane e in via Saffi. Dal canto loro i carabinieri hanno dato seguito a tutte le indicazioni recandosi sul posto per verificare la presenza del giovane, ma senza esito. Non è possibile dire con certezza se ad essere avvistato fosse proprio Alessandro o qualcuno che potrebbe somigliargli.

Oggi, lunedì carabinieri e polizia locale si sono recati in forze nella zona delle colonie per battere anche questa pista.

 
 
 
 

Alle sette del mattino due pattuglie dei carabinieri e due della locale, per un totale di 8 agenti hanno iniziato a perlustrare le colonie di ponente e Valverde, ma anche qui non sono satte trovate tracce di Alessandro Venturelli che al momento della stesura del servizio risulta scomparso dal 5 dicembre. Le forze dell’ordine sono in contatto con i familiare per seguire gli sviluppi. Nei giorni scorsi sono giunti in città anche i familiari del giovane che lo hanno cercato chiedendo ai passanti se lo avessero visto mostrando la foto del 20enne.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply