fbpx

Prima un avvistamento sulla spiaggia di Valverde, ma era una voce isolata e, dunque, credibile fino ad un certo punto. Poi sono iniziate ad arrivare altre segnalazioni, talmente tante e coincidenti da lasciar supporre che Alessandro Venturelli, il 20enne scomparso lo scorso 5 dicembre da Sassuolo, si trovi davvero a Cesenatico.

Del suo caso se n’è occupato anche la trasmissione “Chi l’ha visto” e, nei giorni scorsi, sono arrivati in città il padre e la zia del ragazzo che, con la foto di Alessandro in pugno, hanno chiesto informazioni ai passati. Soprattutto nella zona dell’ultimo avvistamento, quella dei supermercati.

 
 
 

Ma altre segnalazioni arrivano anche da Gatteo Mare e i carabinieri della zona stanno cercando di verificarle tutte.

Alessandro Venturelli è scomparso da Sassuolo già da due mesi, il 5 dicembre. Il primo avvistamento è avvenuto il 5 gennaio in spiaggia a Valverde e solo nell’ultima puntata della trasmissione Rai è stato rivelato che ad aver parlato con un ragazzo che potrebbe essere lui è stato Raoul Casadei.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply