Skip to main content

Sacchi dell’immondizia, cartoni e scatole, latte di olio… tutto abbandonato fuori dai cassonetti. Un biglietto da visita imbarazzante a pochi passi dal teatro comunale, a ridosso di Casa Moretti, in pieno centro storico. E all’ingresso secondario degli uffici comunali di Cesenatico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La situazione dei cassonetti Hera, dedicati alle attività di ristorazione e bar del centro, è fuori controllo. I cassonetti hanno la chiave, ma di fatto sarà per l’inciviltà o per gli insufficienti passaggi di Hera per lo svuotamento dei bidoni, la fotografia che ogni sera si ritrova è da fare arrossire… E la raccolta dovrebbe essere indifferenziata!

+++ LA RISPOSTA DI HERA +++

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply