fbpx

Sacchi dell’immondizia, cartoni e scatole, latte di olio… tutto abbandonato fuori dai cassonetti. Un biglietto da visita imbarazzante a pochi passi dal teatro comunale, a ridosso di Casa Moretti, in pieno centro storico. E all’ingresso secondario degli uffici comunali di Cesenatico.

La situazione dei cassonetti Hera, dedicati alle attività di ristorazione e bar del centro, è fuori controllo. I cassonetti hanno la chiave, ma di fatto sarà per l’inciviltà o per gli insufficienti passaggi di Hera per lo svuotamento dei bidoni, la fotografia che ogni sera si ritrova è da fare arrossire… E la raccolta dovrebbe essere indifferenziata!

+++ LA RISPOSTA DI HERA +++

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply