fbpx

Dopo il personale sanitario, lunedì prossimo parte ufficialmente la seconda fase della campagna vaccinale, quella dedicata agli over 80.

Per fare il vaccino bisogna prenotarsi (senza impegnativa del medico di base).

Da lunedì 15 febbraio possono prenotare gli over 85, e cioè tutti i nati nel 1936 o negli anni precedenti. Chi invece ha tra gli 80 e gli 84 anni (nato dal 1937 al 1941 compresi) dovrà attendere lunedì 1 marzo per prenotare.

Si può prenotare agli sportelli Cup dell’ Ausl (Centri Unici Prenotazioni) presentandosi di persona; oppure telefonare al Cuptel al numero 800002255; o ci si può rivolgere alle farmacie con a disposizione il servizio Farmacup. O ancora attraverso il fascicolo sanitario elettronico; l’App ER Salute; il CupWeb (www.cupweb.it). Al momento della prenotazione, saranno comunicati la data, il luogo dove recarsi e le ulteriori informazioni necessarie.

 
 
 
 

Le vaccinazioni partiranno dal 16 febbraio (o dal 2 marzo a seconda della fascia di età) e, per quanto riguarda i cittadini di Cesenatico, le vaccinazioni si effettueranno negli spazi adibiti alla Piscina comunale di via Aurelio Saffi 181.

Per il distretto del Rubicone invece la location prescelta è a Savignano sul Rubicone al Seven Sporting Club di via della Resistenza 31.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply